Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree ciao non saprei dirti sul discorso batteria-convenienza,io ho preso quelle perchè me ne avevano parlato bene,tutto qua.Per il tempo,non sono ancora arrivato al traslato,sto ancora nella fase hovering |
AMMAPPATE! 10min. di hovering
..sarebbero 18A di assorbimento medio,solo per tenerlo su?!
E in traslato quanto assorbirà mai?in 3d nn n'è parliamo...
Ho fatto un pò un giro in rete,e ho visto che il discorso celle è molto importante per questo modello(anche se nn capisco bene l'inglese),si può variare il pacco delle ni-cd da 8 celle fino ad 16(da una parte mi sembra di aver letto addirittura 20!) a seconda delle prestazioni che si desiderano e ovviamente in base al motore installato.
Il pacco da 12celle 3000mAh viene sulle 60,ottimo direi!apparte il peso di quasi 600g(a questo punto,ki se ne frega!),sembrerebbe da preferire alle lipo.
Con il prezzo della lipo ci prendi quasi tre pacchi, hai la stessa capacità e vai al campo per volare un mezz'oretta!
NON VORREI SBAGLIARMI,ma ad avvalorare la mia tesi c'è il fatto che se ti fai un giro nel web vedi che tutti gli eco8 hanno sotto la pancia un pacco con le comuni celle AA,forse con queste capacità le lipo nn sono ancora convenienti....
Ti ringrazio ancora per tutte le informazioni,ci vorrà ancora un bel pò di tempo per cambiare modello ma la bilancia comincia vistosamente a pendere dalla parte dell'eco8 a discapito del t-rex!
Fulvio