Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 09, 14:25   #150 (permalink)  Top
picman
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
Credo di aver fatto un errore di valutazione iniziale:
ovvero tentare l'hovering in casa, troppo poco spazio per correggere le reazioni. Seconda cosa non riuscendo a trimmarlo non posso permettermi un hovering sicuro.
Sinceramente non capito il discorso di abbssare la curva del passo, il mio problema non è alzarlo anche se ho notato che il motore non spinge tanto, ma è che una volta alzato anche di quei 20 cm, poi diventa impossibile gestirlo. Sono già a +75 % di EXP e D/R al 50%. Inoltre perdo un po' la sensibilità del giro, ovvero devo staccare e riatttaccre batteria dopo due o tre alzate/atterraggi.
stavo pensando... esistono dei gyro micro da montare che vadano a 3.7 V? magari così metto ricevente e gyro spektrum e passo su Dx7

Citazione:
Originalmente inviato da Bad to the Bone Visualizza messaggio
Tu mi da conforto.. io il primo mese l'ho fatto cosi.. prima esperienza con l'elicottero e non riuscivo a tenerlo su.. appena davo gas si buttava a sinistra e come andavo deciso era incontrollabile.. ho pensato fosse l'eli... poi l'ho dato in mano esperte è ho capito di essere io il problema..
Ti do un paio di consigli: cosa più importante costruirsi un training Kit.. poi prova ad abbassare un po le curve dell piatto e togli il passo negativo dalle curve del gas...io ho preso le pale in legno che almeno non si frantumano ad ogni colpo che prendi, anche se rischi di fare storto l'alberino delle pale.. ma tanto costa 2$..
esercitati senza vento in ampi spazi e prova a tenerlo a 20 cm da terra.. a questo punto dopo aver speso altri 50 euro di ricambi dovresti già essere in grado di tenerlo in hovering.. almeno questo è quello che ho fatto io..
picman non è collegato   Rispondi citando