Discussione: Pareri su motori saito
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 09, 13:21   #27 (permalink)  Top
Daytona
User
 
L'avatar di Daytona
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Cesena
Messaggi: 664
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
- il saito vibra di più (nettamente, avendo, tra l'altro, un rapporto di compressione più elevato),

sporca di più (trafilamenti dal carter e mancato recupero dell'olio in eccesso, sono stato il primo a definire l'82 il "gran sozzone"...)

vuole più nitro (3d) dell'OS
Vero

Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio

non ha la pompa (grave!..)
grave??!!! ... ma dai , dipende dagli utilizzi !

Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
il saito ha una gamma di motori molto più ampia dell'OS ("abito su misura"), ma questo non depone certamente a favore di questa marca (non ho mai capito questa "esplosione" di motori
che tu non abbia capito questa "esplosione" di motori non vuol dire di certo che questo non depone a suo favore ! ... avere un abito su misura non è forse una sciccheria ?!

Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
non è affatto più potente dell'OS (un esempio su tutti: il 125 è nettamente meno potente del 120 OS anche se è nettamente più leggero)
nettamente meno potente ?!! toio ma quando mai ?!

nettamente uguali al limite ... a parte il peso!

chi gli ha entrambi scrive :

this engine is turning a APC 16x6 @8500rpm great , same as OS120III with pump both running on 10% nitro and 20% oil castor/syntetic blend.


...dai su' uno con la tua esperienza dovrebbe essere un'attimino piu' oggettivo sulle cose ...

... o ti sei findanzato con una O.s.

mi raccomando senza rancore ...

C1a0 amico
__________________
SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40
Daytona non è collegato   Rispondi citando