Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 Ciao Stefano, proviamo a riportare un pò di tranquillità nel thread
Il modello dovrebbe essere adatto anche ad un 3D ma non spintissimo quanto un buon 90 nitro od un elettrico tipo Logo; ho avuto modo ieri di toccarlo con mano montato col suo Zenoah 20cc, scarico Century Torpedo e servi Savox 1257/1290 in coda( mi pare sia la sigla corretta).
E' più lungo di un T-rex 600Nitro tanto per fare un raffronto con un modello che tutti conosciamo, ha un tubo di coda di diametro importante che secondo me gli dona un aspetto massiccio.La cosa che meno ho gradito è stata la canopy in plastica, bella nella forma, ma meno nella finitura.
Il peso è maggiore di un 50 nitro, anche perchè il solo motore sta sui 900 grammi.
Manca forse di un pò di studio ad esempio per ottenere un cablaggio pulito e nascosto, però la testa del Predator promette solidità
Domani o venerdì dovrei aver modo di provarlo in volo, anche se ancora in rodaggio vedremo come se la cava con qualche manovra non troppo nervosa; se riusciamo ad attrezzarci magari ci scappa un breve video.
Secondo me può essere un buon mezzo per chi vuole tempi di volo lunghi a basso costo e che magari non disdegna anche un pò di acro. |
A mio avviso sarà come il predator, un pò più piccolo e quindi da paragonare alle prestazioni di un 50.
Insomma, un bel paperone volante, che se stuzzicato bene può anche farsi applaudire in qualche acro.
Secondo me questo modello è più adatto a chi, come ad esempio, è più rivolto ad un volo realistico da riproduzione.
Ed è per questo che lo sto tenendo d' occhio anch'io.
Il problema al momento è la ricambistica, in tutti i siti che io ho consultato si può già vedere il modello in vendita, ma di ricambi nemmeno l' ombra.
Se viene fuori una storia simile al predator di qualche anno fà saranno dolori.
Meglio aspettare!