Discussione: una nuova avventura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 09, 22:49   #186 (permalink)  Top
fw 190
User

L'avatar di fw 190

Data registr.: 17-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Questo è un peccato...modello in scala 1:5.5 e cockpit in scala 1:7
Ad occhio non ci avevamo mai fatto caso. E' pur vero che non è un modello "Scale" e quel cockpit è molto bello da vedere
Ciao Enzo, Comet e Ciambra, vi mando la conformazione definitiva della basetta dell'elettronica e della turbina/carrelli, le foto dovrebbero mostrarvi eventuali anomalie o c.........e fatte durante il montaggio, se potete controllare il tutto, vi sarò grato. Come si può notare la basetta nel vano turbina nella quale si collegano tutte le terminazioni delle ali, tiene i tubi lontani dalle parti più calde e quindi non penso mi darà problemi.
Ho seguito i consigli di Ciambra sulla colorazione dei tubi, e il loro collegamento non dovrebbero (col beneficio di montaggio) essere sbagliato, mi raccomando date uno sguardo anche dell'installazione dello Start Up, grazie. Il pilotino mi diceva Bruno "Io uso montare la scala 1:7" ma presumo che anche la scala 1:6 riesca ad adattarsi bene al cockpit visto che la scala del 2x2 è esattamente 1:5,55...... vi farò sapere. Ciao Paolo
P.S. il tubo in uscita dalla UAP è scollegato per dimenticanza.
Icone allegate
una nuova avventura-mb-339-1-021.jpg   una nuova avventura-mb-339-1-025.jpg   una nuova avventura-mb-339-1-026.jpg   una nuova avventura-mb-339-1-029.jpg   una nuova avventura-mb-339-1-030.jpg  

fw 190 non è collegato   Rispondi citando