Citazione:
Originalmente inviato da gotosan Solitamente cerco di edulcorare sempre quello che in alcune occasioni sentirei di esprimere e cosi cercherò di fare anche in questa occasione anche perchè sul forum di persone con cui ho piacere a relazionarmi ne ho molte, ma qui mi sembra che troppo spesso, mio caro Alexx ed amici, tu utilizzi il monitor e la tastiera come uno scudo che ti consente una sorta di impunità nel dire ed offendere a tuo piacimento..
Nella vita reale probabilmente il "lama" molti te lo avrebbero dato sui denti... io mi riferisco al tuo modo di interoquire non se il lama è meglio del T-rex ecc. ecc.
Tu dici di essere una persona meravigliosa che rispetta e aiuta gli altri ma in quello che qui si legge traspare solo un arrogante presuntuoso che detta il suo verbo neanche fosse Dio!
Forse non ti leggi quando scrivi ma tendi ad offendere un pò troppo facilmente e senza alcuna ragione se non quella del tuo orgoglio ferito, non rispondo volutamente a quanto scritto da te nella tua replica a me diretta solo per un atto di educazione verso gli altri utenti del forum che tu non hai!!
Pertanto Alexx onde evitare di inasprimere una diatriba di cui non mi importà assolutamente nulla io chiudo qui...
Un saluto
Ricardo |
Per tua informazione e chi mi conosce lo sa bene, questo è il mio modo di comunicare e lo faccio indifferentemente quì su questo forum,come nella vita di tutti i giorni
Vedi,la stragrande maggioranza delle persone,con cui ho abitualmente a che fare,dimostra uno spiccato apprezzamento nei miei confronti, e ciò da parte mia, è ripagato con tutta la riconoscenza del caso;le persone sanno che SU DI ME POSSONO VERAMENTE CONTARE.
Aiuto gli altri e lo faccio sempre con piacere Informati pure a giro..chiedi qualche info sul mio conto
Poi tu puoi pensare quello che vuoi. Io non cambierò.
Sai..fin ora, non ho mai preso elicotteri sui denti, nè per mia incapacità nel pilotaggio nè per arrabbiature da parte di altri nei miei riguardi...Comunque può succedere a tutti,anzi..la prossima volta che vai al campo di volo.."OCCHIO ALLA TESTA!!"
Sto scherzando naturalmente. Non te lo auguro dicerto...
Io sono in pace con tutti,francamente non capisco il motivo per cui ti scaldi così tanto..in fondo ti ho semplicemente dimostrato la logica delle mie affermazioni..Se poi non ti sta bene o la pensi diversamente, pazienza..Oddio, un pò mi dispiace, io quel che penso di te lo posso dire apertamente..Ecco..Sei una persona intelligente,riflessiva,sicuramente a differenza di altri, non parli a vanvera ma..c'è un "MA"....Magari un tantino intollerante eh? Non te la prendere..e W la sincerità
Come quando le mosche ti passano a 10cm dal piatto..hai visto che succede? zzzz..zzz.zzzz..anzi fanno ggggg..gg.gg.....C'è chi si rassegna e continua a mangiare la zuppa,c'è chi si arrabbia e grrrrrrrrrrrrrr rovescia la tavola!!..ahahhaha CALMATI RICCARDO..calmati..