Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 09, 21:35   #5 (permalink)  Top
scraaat
User

L'avatar di scraaat

Data registr.: 23-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Dipende da cosa farai con il modello, fino ad un certo grado di apprendimento direi di si.
Fino a quale grado di apprendimento? ..e perche, cosa si puo o non si puo fare con la hitec optic sport?

Il problema che mi sto ponendo per adesso è solo di carattere "affidabilità" (oltre che ovviamente per numero di canali richiesti sull'eli) perche l'altro giorno ho provato a montare una ricevente hitec (quella blu) su un aereo CAP 232 elettrico a 6 celle lipo con servi turnigi standard ma essendo stata solo una prova sul campo (le batterie erano solo 3000 mha ma asepetto le 5000) l'ho fatto correre sulla pista e a 100 metri gli alettoni hanno iniziato a non rispondere e facevano sue giu da soli come se facessero interferenza.
Ho pensato ad un problema di assorbimento dato che i servi montati erano quelli grossi e non i microservi soliti. Quindi ho pensato che la radio non andasse bene per modelli sofisticati e di queste dimensioni.
Premetto che con questa radio e rispettiva ricevente ho sempre volato con aerei piccoli da 1 mt di apertura alare e non ho mai avuto grossi problemi.

Sono per caso al confine tra ca22ate e realta?

Ultima modifica di scraaat : 16 dicembre 09 alle ore 21:42
scraaat non è collegato   Rispondi citando