Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 09, 13:11   #103 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Rispondo chiaro: si, ho una delega della FANI che mi da titolo a parlare in nostro nome. Ma soprattutto ad interessarmi, prima possibile, della riorganizzazione del sito chiarendo gli obiettivi e le modalità della organizzazione.
Quando dicevo che stavamo spazzando, spostando i mobili etc etc... mi riferivo a questo. Chiaro che se un amico ti viene a trovare a casa mentre stai facendo i lavori magari trova un gran disordine ma non giudicarmi dalla confusione che trovi ma dalla accoglienza che ti riservo. Ok?
Ciao
ma non lo potevi dire prima ? cosi invece che portare alla lunga la storia, e dopo che ti è stato espressamente chiesto ? non mi pare giusto verso tutti gli utenti che leggono e impiegano tempo a leggere questo 3d per poi scoprire che sei stato delegato.. non mi pare assolutamente corretto, perche nascondere tutto ? e come ho già detto aspettare che qualcuno te lo chieda ??

Una assocuiazione con scopo primario di riunire gli aeromodllisti per incontranrsi ??
Utilissima, però si fa prima col forum , dove volendo o non volendo ci sono iscrtitte qualcosa come 25'000 utenti....
Perche allora uno dovrebbe iscriversi alla fani ??
Mi dispiace ma il tuo contributo credo che abbia fatto più danni che altro.

Ciao
il_Zott non è collegato