Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 09, 12:01   #97 (permalink)  Top
capediablo83
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Angry

Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Rispondo chiaro: si, ho una delega della FANI che mi da titolo a parlare in nostro nome. Ma soprattutto ad interessarmi, prima possibile, della riorganizzazione del sito chiarendo gli obiettivi e le modalità della organizzazione.
Quando dicevo che stavamo spazzando, spostando i mobili etc etc... mi riferivo a questo. Chiaro che se un amico ti viene a trovare a casa mentre stai facendo i lavori magari trova un gran disordine ma non giudicarmi dalla confusione che trovi ma dalla accoglienza che ti riservo. Ok?
E ci sono stato sveglio fino all'una.... ma va............!
Guarda... A 15anni facevo saltuariamente il PR per qualche discoteca dei dintorni... tradotto "Iniziavo a prender per il c..o la gente"
Tu pensi che qui sul forum la gente sia tutta "zero neuroni"!?
Ma per favore.... Ma vai all'asilo a fare ste opere pie....
Ti battezzeremo come l'agitatore di masse...
Ad ogni modo non trovo assolutamente alcun criterio razionale nel modo che hai avuto di impostare la cosa... Io contatterei un Ingegnere Gestionale!
Prima forse dovete organizzare le cose a casa poi aprite le porte e fate entrare la gente.
Sai un trucchetto per prendere per il c..o è quello di apparire più trasparenti possibili... cosa che non hai fatto in partenza! Vedi "Turbo, passi avanti, voglia di condividere...."
Alla gente occorre dare certezze!
Fatti non pu....te!
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate

Ultima modifica di capediablo83 : 16 dicembre 09 alle ore 12:05
capediablo83 non è collegato