Citazione:
Originalmente inviato da bellanano Grazie ALex, ho già un T-rex e già lo riesco a tenere in hovering in solaio (!!!) anche se è il mio primo elicottero, andando contro tutto quello che hai scritto!!!
Comunque i pollici sugli stick non è la prima volta che li mettevo!!!
Mi interessava un minilama per farlo volare in casa proprio (con il t-rex c'è poco spazio...), magari in cameretta, però senza radiocomando xchè già ce l'ho e non voglio avere un radiocomando per ogni elicottero. HO visto che l'esky lo vendono compreso di radio, sai mica un sito dove lo vendono senza?
Ciao! e grassie.!!! |
Ben per te, a quanto pare hai una certa predisposizione per il controllo degli eli, sei fortunato. Magari l'avessero avuta i miei amici..!
All'inizio è stata un'impresa per fino fargli tenere su il mini lama..solo uno che vorrei salutare (ciao ricca!!), il primo giorno mi ha stupito riuscendo a compiere un bell'8 nei cielo del mio salotto..
Come vedi non sono il solo ad aver sconsigliato il trex come primo elicottero, ma ciò non toglie che alcune persone siano comunque in grado di pilotarlo..Doti di natura
..Ma non lo puoi sapere finchè non ci provi!
Il mini lama 2 di esky, è molto carino, la qualità della componentistica è eccezinale, è un elicottero non troppo resistente agli urti ma durevole per quanto riguarda la qualità dei motori e dell'elettronica a bordo, per cui se cerchi qualcosa per divertirti in casa di certo io te lo consiglio..
Non so di preciso se sia possibile averlo senza radio ma temo che sia venduto solo in confezione RTF, guarda sul sito della esky, lì per ogni modello c'è anche una tabella che illustra la disponibilità dei pezzi ed il tipo di confezione venduta (RTF,ARF ecc.ecc)
Per farti un esempio,per il cp 10, (la versione pro degli elettrici esky) esky distribusce sia il modello con elettronica, assemblato,o da assemblare,che la versione senza giroscopio ed impianto radio.Tutto questo,come alternativa alla confezione RTF in cui trovi tutto l'occorrente per volare..