Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 09, 10:05   #85 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Pellikà, senti a me...

scavando nelle tue fumose frasi e frasette, alcune senza capo ne coda,
escono fuori elementi che nulla hanno a che vedere con quanto tutt'oggi la FANI predica nel suo sito, nel suo programma, nel suo statuto.
per FARE CHIAREZZA: se hai una delega della FANI che ti da titolo a parlare in loro nome ok. Ma cerca in ogni caso di essere meno sibillino, più concreto.

Volare tutti insieme se può fare senza FANI e senza FIAM.
Essere associati e poi federati è tutt'altra cosa.
Tra l'altro l'aeromodellismo rientra nell'ambito delle competenze dell' AECI per espressa delega di CONI e Min.dei Trasporti.
Queste sono disposizioni e deleghe legislative, non sono fumo che un qualsiasi architetto o la FANI, per quanto volenterosi, possano allegramente stravolgere e con quale diritto acquisito poi...

Cerca di essere concreto e chiarisci se hai una qualche delega della FANI o di chi altro a parlare per loro conto,
grazie.

Robbè
Rispondo chiaro: si, ho una delega della FANI che mi da titolo a parlare in nostro nome. Ma soprattutto ad interessarmi, prima possibile, della riorganizzazione del sito chiarendo gli obiettivi e le modalità della organizzazione.
Quando dicevo che stavamo spazzando, spostando i mobili etc etc... mi riferivo a questo. Chiaro che se un amico ti viene a trovare a casa mentre stai facendo i lavori magari trova un gran disordine ma non giudicarmi dalla confusione che trovi ma dalla accoglienza che ti riservo. Ok?
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato