Citazione:
Originalmente inviato da ciccioriccio82 Il sig. Mollo mi manda un msg prv dicendo di volermi denunciare e fa segnalazioni ai moderatori per fare chiudere il post non di suo gradimento...
Faccia quello che crede tanto la sua figura ormai l'ha fatta. Per me questo post si puo' chiudere, ormai inquinato e l'opinioni di chi legge le ha viste.... ne apriro' un'altro. speriamo sia costruttivo.
Attendo la lettera del legale
Ragazzi occhio che cane che non mangia, MORDE!!!! (aggiungi questo "detto" alla denuncia) |
Francamente mi stupisce il modo con cui lei continua a travisare dei fatti.
Io ho per prima cosa segnalato il post dove afferma che sto violando la legge.
Forse per lei è normale essere additato come criminale, per me un po' meno. E lei sei è infiammato solo perchè le avevo detto che parlava a vanvera. LA sua affermazione è oggettivamente più grave e pesante.
Il post è stato chiuso. A questo punto lei non aveva più modo di replicare, confermando la sua tesi o smentendola.
La con la email volevo solo metterla al corrente. Nella email non minaccio nessuna denuncia, anzi chiedo il suo parere. Non credo che possa negare l'evidenza e se preferisce e se me lo consente possiamo anche renderla pubblica. Io le ho scritto che avrei chiesto un CONSIGLIO all'avvocato della casa editrice con cui collaboro, che gestisce 3 forum. Il mio scopo era che il 3D fosse riaperto per poterle consentire la replica, non che fosse chiuso.
E infatti, dopo la email, inviata a lei ed al mod, il post è stato riaperto; evidentemente la questione era più seria di quello che a lei poteva sembrare. Lei non se ne è reso conto, i moderatori si. Quanti post sono stati chiusi e riaperti nel giro di mezz'ora?
Ora che il post è stato riaperto, ha la possibiltà di replicare. Lei si è espresso con chiarezza: starei violando una legge. Benissimo: è in grado di dire quale?
Se si, mi taccio, e la figura dell'idiota è mia.
Se non è in grado, si dimostra che:
a) l'idiota non sono io
b) lei parla a vanvera