Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 09, 23:09   #45 (permalink)  Top
Mario Mollo
Rivenditore - ElyService

Data registr.: 16-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ciccioriccio82 Visualizza messaggio
lei deifinisce stupido chi non la pensa come lei. Si vergogni spero che nessuno compri i suoi elicotteri, lei si troverebbe bene a far politica qui in italia.
850$ sono 579€ ha fatto male i conti o li ha arrotondati in suo favore!!!

Ragazzi trenquilli vi aggiorno su tutto, fino ad adesso ho realizzato che helicoper world ha disponibili i kit hd con motore, sto facendo fare il preventivo.

Saluti
Io definisco stupido chi non capisce una cosa di semplice comprensione per tutti.
IVA e dazio gravano per circa il 25%. Non sono io a dirlo. Se nel suo caso esiste un regime fiscale diverso, ammetto la mia ignoranza. Non capisco però (forse sono stupido) perchè lei mette in dubbio il fatto che per me 850 dollari non sono 579, visto che ci pago il 25%.
Le posso garantire che anche quando ero un semplice privato cittadino (non un commercianrt con partita IVA) ho SEMPRE pagato il 25%. In un solo caso questo non si è verificato: per un Copilot ricevuto per posta, un pacco che non è passato in dogana.

La prego infine di evitare di rivolgersi a me con questo toni: si vergogni lo dica a qualcun altro.
Mario Mollo non è collegato   Rispondi citando