Citazione:
Originalmente inviato da oldrich io sono un pò pessimista, troppo piccolo sto motorino per un 4ccm, secondo me sono più efficienti motorini classe 150g, Scorpioncini in particolare
salutoni |
L' E-power 28 15, 130 gr, prima si chiamavano E-max, sono motori robusti, i numeri sono le reali misure dello statore, i fratelli più grandi 28/20 e 28/26, 150 e 175 gr li ho fatti girare in 6s con eliche 9*4.5 e 9*6 apc con due pacchi loong max 3s 2250 ed un regolatore da 50 Ah economico, motore e regolatore appena tiepidi le lipo 20c, prossime ai 50 gradi. Durata di volo poco più di 5 min e giri nettamente superiori al consentito con prestazioni paragonabili in tutto agli scoppio, bisognerebbe provare delle 3000 6s o anche due pacchi 3s con eliche con passo 4 oppure 3.8, in 3.8 ho solo una 9 per vedere se si sta nei tempi.... ci vuole tempo e denaro per fare tutte queste prove....
Per il 2815 credo che possa sopportare le 4s tranquillamente con una 9*4 "leggera" come la cam prop, se si riesce a stare appena sotto ai 40 Ah..... devo attrezzarmi per le misurazioni
Ciao cla