Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 09, 19:46   #421 (permalink)  Top
Tarkus
User
 
Data registr.: 19-04-2008
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da Abusus Visualizza messaggio
ciao ho montato e collaudato i flap , ricavandodli dal b.u e scavando la sede per due nuovi servi, il modello diventa praticamente un elicottero.....

se poi lo provate con un po' di vento diventa eccezionale consiglio a tutti di fArlo e divertente! poi in caso di condizioni forti ho sostituito la barretta di finto carbonio con una in acciao del brico il carico alare aumenta un bel po e il modello fila come un razzo....

ieri e qui mi scuso hio messo i carrelli triciclico anteriore con ruota sterzante ho collegato un un cavo a y il servo della ruota al timone devo ancora collaudare il decollo da terra p.s ho usato altri quattro fisher per rendere il tutto rimovibile !!

attualmente il modello monta 7 servocomandi e 8 fisher 4 per le ali e 4 per i carrelli
stò modello è una bomba veramente.

Consiglio a tutti di resinare il muso e la pancia del modello e il bordo di ingresso

anel week end metto le foto !
ma compratevi un bel fox hype, cosi vi divertite un pò (TROPPO),con poche modifiche e pochi soldi ,vi diventa un hotliner come il mio, allora si che divertimento.non quella MUMMIA di graupnerciao nè.
Tarkus non è collegato   Rispondi citando