Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 06, 16:01   #17 (permalink)  Top
Fulvio76
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree
ciao dunque il piatto che ho montato sopra è un 120,non saprei dirti i prezzi nei dettagli,nel senso che ho fatto la cavolata di prendere l'eco8 usato,con su già dei servi montati,ma nel giro di 1 mese,lo totalmente upgradato,mettendo telaio in carbonio e supporto motore in alluminio (100euro),servi hitec hs85mg 25euro cad.,motore hacker con regolatore jazz 300euro circa,batteria kokam 3200 3s1p 150 euro (anche se poi mi sono accorto che la si riesce a trovare anche a 140euro,giroscopio 401 futabata 130euro circa,pale in carbonio invece di quelle in legno altre 50euro,e poi Stabilizer 3d della robbe 300euro circa,e mi par di aver finito la lista,insomma se riguardo le cifre sopra mi rendo conto che ho speso una barca di soldi,ma se guardo solo l'elicottero che sta sopra al mobile,t'assicuro che è meraviglioso,poi con l'arricchimento delle luci è diventato veramente unico.
Se vuoi sapere dell'altro chiedi pure,ad ogni modo non servono gli upgrade che ho fatto io,a te basta prenderlo originale e volarci così,io ho fatto tutti i vari upgrade in quanto quello che avevo acquistato era un po' rovinato e così ho sostituito tutte le cose che non andavano spendendo ovviamente più di quanto avrei speso prendendolo in blocco nuovo.
Grazie di nuovo per le info...
Se ti fai il conto avresti preso uno scoppio

Vedo che la bella botta è il gruppo regolatore\motore,se si riuscisse a trovare qualcosa a meno prezzo...

e poi c'è la lipo...scusa,da ignorante...nn è + conveniente magari mettere 2 lipo in parallelo? con 150€ ti fai 2 pacchi da 2 lipo ciascuno.

O sempre a quel prezzo,un solo pacco(sempre con 2 lipo in parallelo) ma con capacità molto + grande (es. 2200+2200=4400)

Tanto si alza anche con le ni-cd che pesano tantissimo,nel filmato si vede benissimo(spero sia priprio l'eco8).

Ma 10min. di volo intendi anche traslato?

Grazie Fulvio

Ultima modifica di Fulvio76 : 22 ottobre 06 alle ore 20:37
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando