Grazie Pucci...
Ma vedi.....io le traiettorie le saprei...
ma è la macchina che non va dove vorrei io
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
Ci provo, glielo spiego per benino...ma arrivo corto e sbatacchio oppure arrivo lungo e giro larghissimo.
faccio i salti e mi cappotto...
Quindi di stare a seguire gli altri non ci riesco. Ci sto 2 curve e poi...saluuuuuutiiiiiiiiiiii.
Alla ARENA ho fatto un turno da VERGOGNA. Neppure facevo i saltoni. Poi ho letto il cronometro ed ho visto che ho fatto circa
13 secondi di meno dei turni di prima dove cercavo di stare dietro agli altri. Da 1,15 a 1,02!Ne ho dedotto che non ci capisco una mazza. Che a volte mi pare di andare forte e invece sono lento, ed altre volte mi pare di dovermi ritirare einvece sto migliorando.
Il fatto di girare da solo è conseguenza del poco tempo che ho. Io a volte salto il pranzo ( lo salterò, è un proposito per il futuro...
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
) per andare a imparare. e nella pausa pranzo non c'è nessuno in pista.
Se ci sono non mi nascondo mica....
E infatti son così folle da aver partecipato alla Arena.
E in un turno ho avuto anche il numero UNO.........
Via, non mi sgridare così
![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif)
![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
.
Ho scelto la soluzione più economica: se funziona te la faccio vedere.....
Ma sapessi che differenz ache c'è a girare così, tanto per fare, come a fare bashing......e invece girare cercando di fare i tempi.
L'imbarazzo, la tensione, la voglia di non sbagliare, ecc ecc...
Tutto qua.
Pur di girare mi sono fatto un percorso da solo tra le varie pozze della pista. Ci ho meso i tubi e ho girato li' per ben 6 scariche di fila.
Poi il MMM si è scaldato ed ho smesso.
Oramai ho deciso: o imparo a guidare al limite della decenza...o smetto!