Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Pucci: grazie del link. ho cercato e cercato ma quello non mi era apparso. tanta roba, se funziona. ma chissà che prezzo. sappi pero che la autocostruzione mi diverte. uno dei problemi che ho io e' che giro da solo (elettrico) e siccome come pilota sono una frana , continuo a cercare momenti di pista vuota per imparare un Po. i tempi devono proprio a un principiante e molto meno a chi si accorge della mescola delle gomme...... io non voglio arrivare alla pista con attrezzature milionarie e fare la figura del fesso....... SKIEV: il riferimento al disabile era mirato? il link che hai messo non funziona....... refu: come fa a non funzionare un pulsante a pedale? c'e chi USA pulsante a mano sulla radio mentre guida....no? |
Secondo me è proprio perchè sei principiante che i tempi non ti servono . Devi prima imparare a fare gli asetti in modo da sentire la macchina , macinare scariche in continuazione .................. e poi guardare i tempi per migliorare .
Se la pista è piena non devi aspettare che sia vuota , ma ti devi buttare dentro . é seguendo gli altri e cercando di copiare le loro traiettorie che si impara . Un tempo su uno schermo non ti dice dove stai sbagliando , ma una macchina più veloce davanti a te ti mostra la traiettoria giusta per percorrere le curve .
Secondo me è così che si impara e non girando da soli con un cronometro alla mano , ci vuole esperienza , e si ottiene con tanta pratica e con il confronto con piloti più veloci .