Discussione: Servi alari del Castor
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Vecchio 15 dicembre 09, 16:32   #9 (permalink)  Top
CantZ506
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Originalmente inviato da paolodebernardi Visualizza messaggio
...resta però il fatto che lo spinottino del servo alare deve comunque raggiungere "uscita ".... ( mi deve essere sfuggito qualcosa )
Ovvio che nella giunzione occorre una spinetta; però ci sono diverse soluzioni, ad esempio, quella suggerita qui sotto.

Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Io ti premetto che non conosco l'aereo. però in genere per fare delle prolunghe sulle ali della misura che voglio, utilizzo le spinette maschio o femmina che riciclo che abbiano gia' un pezzetto filo e sostituisco saldandoli e poi rivestendo con tubetti termoretraibili, la lunghezza di filo intermedia tra le due spine che mi serve, non sò se è il miglior metodo però funziona, ciao.
In effetti, si potrebbe tagliare il cavetto del servo, spellare i fili e saldarli a quelli della prolunga e fare altrettanto all'altro capo della stessa.
Così, però, sìincorre nell'inconveniente di cui si parlava prima: sostituzione servo sul campo alquanto problematica.
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Ciao, Piero.

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