Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 06, 15:11   #13 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da gotosan
Ma perchè secondo voi chi è in grado di fare veramente volo 3D si fà stè domande??
Si vede che la tua mente, riccardo, a volte decide di fare come i lavoratori dipendenti di domenica: FA FESTA!!

Ho affermato, (seguimi....) di effettuare manovre 3d "basilari" come il looping,tonneau,ecc.ecc (il che vuol dire che le faccio), ma di incontrare difficoltà (è una sensazione che provo,mentre cerco di compiere tale manovre), nel realizzare figure complesse come il chaos.

DUNQUE, alla luce di tali difficoltà,
alla luce del fatto che nonostante il costante allenamento non riesco a superare certi ostacoli, mi è sorto questo dubbio:

Il mode1 forse..è inappropriato per il 3d estremo...Chissà!
Quella coda, assieme al picchia\cabra in effetti..crea qualche problema nel compiere determinate acrobazie.
IN EFFETTI,riflettendoci, il mode2 che separa totalmente la coda dal piatto,forse può essere vantaggioso in questo senso....

Ho quindi pensato di creare questo post,sperando in voi, nella vostra esperienza e nella vostra serietà.

Naturalmente tante faccine,polemiche,risatine e provocazioni non mi sono utili ad un bel niente!!!!!!!

Comunque grazie lostesso,chiederò dal vivo ad altri che spero, a differenza di voi siano più disponibili nel rispondere alle mie domande.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando