Citazione:
Originalmente inviato da Doid954 Mi rimane comunque la sensazione, provatata immediatamente, che il vero scherzo di Alfredo8989 sia stato proprio questo stesso thread. La storia, per come l'ha proposta, non regge e le giustificazioni successive ancor meno. Già qualcuno, più sopra, aveva pensato ad un troll. |
Si vabbè ma che ce frega. Anche se questo è uno che s'è inventato tutto va bene lo stesso. Perchè se c'è un vero pischello che sta complottando qualcosa e magari ci legge, anche uno solo, magari lo convinciamo a tornare al tradizionale gavettone. Guarda che non è una scemata. Quando ero pischello io gli elicotteri r/c, che in pratica non esistevano, già me l'immaginavo. E non sai quanti scherzi m'immaginavo di farci. Pensando che tanto alla fine li portavi come un'auto cobn la sola differenza che oltre alle quattro direzioni avanti, dietro, dx e sx avevi anche l'alto e il basso. Cioè giuro io la vedevo così... Noi abbiamo parlato di frequenze, roba che si rompe, e soprattutto GENTE che si rompe. Quindi suggerisco ai Moderatori di lasciarlo questo thread, anche se si dovesse trattare di una "montatura".
E, SOLO NEL CASO IN CUI questa persona dovesse essere davvero chi tu dici, allora gli dico:
- ti diverti? Perchè guarda che noi (almeno io) non è che stiamo qui sconvolti ad asciugarci il sudore per l'emozione del racconto. Ma che scherzo sarebbe? Cioè noi semo gente che spende un sacco di soldi e una marea di tempo e di energie fisiche e mentali a cercare di far volare un modellino che non serve a un *****... secondo te ci dovremmo sentire dei deficienti per i dieci minuti che c'hai scroccato a risponderti?
- non solo non c'hai fatto uno scherzo... ma, a mio avviso, hai introdotto un thread che forse, ai fini del tema della sicurezza, è anche più utile di quello in evidenza, o meglio lo pone in vera evidenza, perchè una tragedia come quella rimane sempre una cosa "lontana" da chi non la vive, mentre questo episodio mi pare più vicino all'esperienza del quotidiano e costituisce la "base" per capire meglio il thread in evidenza.
- Se riesci a trovare un blog di elimodellismo, che non è proprio diffuso come, che ne so, le figurine dei calciatori, a inventarti sta cosa, che si può essere divertente, ma non è che c'hai sconvolto per originalità e inventiva, e pensare che stai a fa uno scherzo vero... si vede che c'hai un sacco di tempo da perdere. Hai provato ad impiegarne un pò apprresso alla patata? tanto per consigliare un'alternativa tra le tante... Ma tu lo sai quanto te fa ride? MOLTO più degli appassionati di eli r/c. Certo c'è il rischio che alla fine ride lei e piagni te... ma ne vale la pena... un pò come quando sfasci il tuo primo modello da mille euro...