Citazione:
Originalmente inviato da Kroenen ...
Però: se noi dimo a un pischello (perchè di questo si tratta) solo che è uno ******* (che poi quando sei pischello sei sempre un pò *******... ma anche tanto...è fisiologico), quello non solo non' s'offende, ma ci manda mentalmente a cagare perchè semo stronzi pure noi (o lui lo pensa...), non capisce "perchè" ha fatto lo *******, e magari la prossima volta prova a vedere se si riesce ad essere spiritosi anche con un T-rex 600 nitro... se invece non l'insultiamo, se famo due risate pure noi, teniamo conto del fatto che il sopsetto d'aver fatto una ********* lui già ce l'ha, diventiamo "amici" in senso lato, gli postiamo qualche rimando all'argomento del brutto incidente in evidenza, lui, siccome non pensa che semo stronzi, magari se lo va a leggere e capisce qualcosa.
Dargli addosso e basta, a mio modestissimo avviso, non serve a lui, non serve a noi, non serve a nessuno. Serve solo a quello che scrive pe fa finta d'essere una persona matura... ma manco tanto. Insomma io la vedo così: se veramente l'argomento è serio, allora anche i toni devono essere adeguati. se ti sembra meglio fare una specie di curva da stadio di modellisti "coscenziosi" che fischiano e urlano insulti... non lo so... magari va bene così. La mia è solo un'opinione....
Spero d'essere stato più esaustivo.
P.S. a quello che me fa l'esempio della macchina dico... Si che me metto a ride, se magari so uno che c'ha tre Ferrari e due Bentley in garage. Allora forse potevi dire se m'avrebbe fatto ridere un ufo che dall'orbita terrestre per farmi uno scherzo nuclearizza la mia villa a Portofino con tutte le macchine. Ma io ti rispondo che rido lo stesso perchè sono l'imperatore di questo sistema stellare e ciò un sacco de case su un sacco de pianeti... Se ti sembra costruttivo continuare a "ragionare" per casi limite... |
In effetti c'è modo e modo per dire una cosa, come c'è per raggiungere uno scopo: per cui quoto senz'altro Kroenen... anche sul fatto della scrittura braille, pensando a come ero da ragazzo e se, con gli amici di allora, avessimo avuto giochini del genere. Riuscivamo a farci male con le cerbottane ed i cartoccetti, figuraiamoci con un elicotterino.
Mi rimane comunque la sensazione, provatata immediatamente, che il vero scherzo di Alfredo8989 sia stato proprio questo stesso thread. La storia, per come l'ha proposta, non regge e le giustificazioni successive ancor meno. Già qualcuno, più sopra, aveva pensato ad un troll.