Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 09, 01:54   #1700 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
per quella che è la mia esperienza nel modellismo delle auto, le radio a fm con antenna lunga sono una maledizione, basta un momento in cui la trasmissione ha una defagliance per trovarsi schiantato a fine rettilineo a 100 all'ora
con gli eli è peggio visto le distanze e il fatto di essere in aria
bleck, hai fatto benissimo a cambiare i quarzi, ma in fm basta un nulla a perdere il controllo, speriamo non capiti mai o al massimo per frazioni di secondo

p.s in questo periodo al foro italico è una goduria volare, c'è una vasta area si fa per dire transennata, in cui non c'è anima viva, peccato per il tempo
facci una capatina, magari ti trovi bene, e testi in spazi aperti il piccolo

Il fatto è che per quello che lo uso, per quel poco che riesco a farlo allontanare senza perderlo di vista o prendermi una strizza, penso, e magari mi sbaglio, che una Futaba in FM possa essere sufficiente.
Con tutti i ricambi che ho comprato, (esclusi gyro e servi vari), ho speso forse quanto una buona radio a 2,4Ghz!
Solo che quando si tratta di spendere 2-300€ di botto per una Spectrum non riesco mai a premere il tasto "compra"....

Ma una DX6 andrebbe bene? O ci vuole la DX7?
Poi c'è la Hitech...non ricordo il modello...

Il Foro Italico non mi viene proprio "di passaggio" ma più che altro il problema è che già alle 16.30 fa buio, e il tempo poi non aiuta per niente.