Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 09, 23:08   #82 (permalink)  Top
fraspeed
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
vabbuo anto' getto la spugna... ne ho abbastanza di fare l'alunno... grazie per le spiegazioni per fortuna che ci sei tu

Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Francé,
Non fraintendere quel che non c'entra nulla....
Ho ben chiarito da subito, che non difendo un bel nessuno tranne che me stesso.
Va che sei Tu che confondi carne con pesce tirando in ballo confronti moolto poco probabili !!!

Ho avuto ed ho ancora modelli Xmodels, sarò sfigato ma non ho ancora avuto il piacere di averne con i longheroni secondari in calza di carbonio.....
Ciò non vuol dire che mi piacerebbe averne.
L'altro modello che hai preso a contronto è un modello da Competizione, e proprio per questo pare che abbia tutte le cose apposto per ben figurare.

Scusami ma mi viene proprio difficile confrontarlo con un modello da puro divertimento, che deve fare il proprio lavoro, e durare nell mani dei suoi più comuni utilizzatori, ne senza pretese prestazionali "spinte".

Ti risparmio l'esame a Settembre suggerndoti che la parolaccia ShearWeb sta proprio ad indicare quel balsa a vena verticale che serve a tenere assieme le solette.
Approposito per curiosità, quanto è largo sto povero longhrone ??
Sicuro si sia proprio rotto in volo ???

Scusa ma dove cavolo andavi a comprare il Carbonkio a 13€/mq ???
Non mi dire che erano pezzature che venivano dagli scarti delle bobine usate dalle industrie aero-nautiche, che in tal caso magari se ne possono trovare ancora ...., ma si chiamano scarti, e le metrature sono quel che sono...
Se devo dirla tutta ricordo che qualche anno fa il Carbon 90 costava sui 90-100€/mq, ora costa quasi la metà....

Sai già che da me sei sempre il benvenuto, purtroppo nel mio lab faccio fatica a starci in uno, in due faremmo come Stanlio e Olio quando passano assiem dalla stessa porta.

Per il resto, sarò un po' stanco, ma si capisce ben poco, stai a mischià n sacco de cose, che però sembrano centrare poco tra loro....
Se mi chiami mi sa che facciamo prima.

Antonio.