Discussione: dle 30
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 09, 21:55   #129 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Per prima cosa: inutile la doppia configurazione (regola un minimo soddisfacente senza ricercare il minimo da motocicletta).
Secondo: non tiene il minimo (basso) o perchè hai esagerato nella regolazione dello stesso (1800 giri e anche qualcosa in più sono del tutto soddisfacenti non causando il movimento in avanti del modello) o perchè non hai regolato con "sensibilità" gli spilli (esercitati, inutile dare consigli, saprai presto regolare al meglio il tuo motore, ma non esagerare con il rodaggio....).
Ho usato il termine "ravanare" in senso buono: sono anch'io innamorato dei motori a scoppio (un po' meno dei benzina, in verità), quand'ero ragazzino me li portavo a nanna con me, figurati se non ti capisco
oggi mi è arrivato il contagiri quindi saprò darti dei dati di minimo più precisi e ovviamente di regime massimo .... cmq ad orecchio sono sopra i 1800 ti saprò dire....cmq la prossima settimana si vola ovviamente

per i motori il mio ideale è il 4t ..... però.....ho necessità di un motore a scoppio " possibilmente pulito " .....

Ultima modifica di GiorgioTNT : 14 dicembre 09 alle ore 22:01
  Rispondi citando