Discussione: alternativa hobbyking
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 09, 21:17   #16 (permalink)  Top
albyone
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
sono cliente di himodel da oltre 5 anni, ho all'attivo mediamente 2-3 ordini all'anno e ne sono molto soddisfatto! se chiedete la spedizione tramite fedex avrete la merce in circa 5 giorni lavorativi!!
Anche io compro da himodel e non ho mai avuto problemi. La merce arriva anche in 4 giorni. Dopo un po' di acquisti vi applicano uno sconto ( perlomeno a me lo hanno fatto) del 5% sul totale. I regolatori sono OK così come i motori. La spedizione costa pertanto è bene comprare quando ci sono un po' di cose da prendere. Da Hobby invece ho avuto problemi con la qualità dei micromotori. Presi 5 in pratica sono riuscito ad usarne due. Gli altri tre sono defunti istantaneamente (uno non ha mai funzionato). E' evidente che non puoi pensare di rispedirli indietro visto il costo irrisorio.
Un mese fa ho fatto il mio primo acquisto da Giancod. Bisogna tener presente che il listino è in sterline per cui attenti alla quotazione ( è maggiore dell'euro). La spedizione costa poco (ho utilizzato le poste inglesi) ma ci vuole qualche giorno in più che con i corrieri tradzionali (fedex, dhl)

Ciao

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando