Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Se lei vivesse esclusivamente di questo lavoro non starebbe qui a fare di questi discorsi.
Si troverebbe di certo in negozio a vendere e a dare assistenza ai suoi clienti con tanto di cortesia e professionalità.
Purtroppo oggi basta una semplice richiesta in comune, una specie di sito on line, qualche amico che divulghi il nome in qualche forum e subito si diventa rivenditori.
Non solo, ci si improvvisa pure maestri di vita e si và in giro, in rete s' intende, a far lezione di management.
Ma mi faccia il piacere..........
Lei forse crede di parlare con un gruppo di stolti e inetti nel campo del commercio, o magari con un gruppo di ragazzini ingenui.
Accusa la gente di evasione come se niente fosse, ma come si permette?
Per giunta viene a fare la vittima tentando di far credere che i propri ricavi siano giusti per le noccioline.
Se così fosse cosa lo fà a fare questo lavoro?
Meglio andare a vendere direttamente noccioline non trova?
E poi si ricordi, i 200 euro in un acquisto del genere potrebbero anche non fare la differenza, ammesso però che chi vende meriti.
Saluti. |
Quanto ridere.....
Non aggiungo altro perchè diventerei offensiva , in negozio ho gente professionista per vendere non ci devo essere di certo io .... pago chi lo fa per me, dare lezioni SI !!! nel mio paese se non paghi le tasse ti mettono in galera qui da voi no!!! acquistare 1000 euro di materiale in USA e pagare 40 euro di dogana qualcosa non mi torna ,quindi io non accuso confermo quello che leggo. Io ho pregato vivamente a tutti quelli che mi conoscono di non pubblicare link pubblicitari verso il mio sito,di questo se ne occupa il Titolare del forum con un loro servizio (a pagamento il tutto +iva il barone paga le tasse). Quindi 2 mesi registrata come venditrice 4 post solo oggi (tra l'altro inutili) non credo di andare in giro in rete a farmi pubblicità. 400 mq di negozio non sono una buffonata come un semplice sito improvvisato, 300.000 euro di debiti sulle spalle come donna di soli 28 anni mi pesano molto e vedere andare tutto in fumo per persone che danno false informazioni ma da fastidio sopratutto se le polemiche sono rivolte verso Il Sig Mollo , se la metà dei distributori fossero come lui il modellismo in italia sarabbe diverso.
P.S per non deluderti troppo sui miei servizi e sistemi di cortesia mio padre a 4 negozi nel mio paese da ben 40 anni non ho bisogno di te per imparare a vendere, poi se il Sig mollo guadagna + di 25 euro a modello e io + di 50 euro fatture alla mano il RADIKAL g20 te lo regalo io personalmente visto che io sono qui a prendere per stolti le persone del forum.