Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 09, 19:45   #25 (permalink)  Top
Mario Mollo
Rivenditore - ElyService

Data registr.: 16-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ciccioriccio82 Visualizza messaggio
Anche io sono un ingegnere meccanico laureato al politecnico di torino, sono rimasto a lavorare nel campo dell'ingegneria meccanica.... sa' com'e', visto che ho studiato tanti anni, perche' cambiare ramo!!!!
Poi dipende dalle capacità, in certi casi è meglio cambiare mestiere senza ombra di dubbio.

Saluti.
Dopo la laurea ho lavorato come dipendente in una azienza valdostana di automazione industriale, ma non mi piace stare sotto padrone. Ho trasformato i miei hobby in lavoro, il che significa guadagnare (di più) giocando, restando padroni del proprio tempo. Qualcuno può farlo, altri no...
Pensi che mi pagano per andare vedere e farmi provare nuovi prodotti: Korea, Giappone, Portogallo (Panasonic mi ha invitato durante le prove livere di F1 e ho pranzato sul ristorante sopra la pista). A Gennaio vado (per la 5 volta) a Las Vegas e a Los Angeles per vedere il CES... pagato... Certo, sono daccordo con lei, quando si hanno le capacità è meglio cambiare mestiere... Se le capita, acquisti la rivista Digital Video, legga qualche mio reportage. Magari viene voglia di cambiare lavoro anche a lei...
Mario Mollo non è collegato   Rispondi citando