Citazione:
Originalmente inviato da ciccioriccio82 Anche io sono un ingegnere meccanico laureato al politecnico di torino, sono rimasto a lavorare nel campo dell'ingegneria meccanica.... sa' com'e', visto che ho studiato tanti anni, perche' cambiare ramo!!!!
Poi dipende dalle capacità, in certi casi è meglio cambiare mestiere senza ombra di dubbio.
Saluti. |
Dopo la laurea ho lavorato come dipendente in una azienza valdostana di automazione industriale, ma non mi piace stare sotto padrone. Ho trasformato i miei hobby in lavoro, il che significa guadagnare (di più) giocando, restando padroni del proprio tempo. Qualcuno può farlo, altri no...
Pensi che mi pagano per andare vedere e farmi provare nuovi prodotti: Korea, Giappone, Portogallo (Panasonic mi ha invitato durante le prove livere di F1 e ho pranzato sul ristorante sopra la pista). A Gennaio vado (per la 5 volta) a Las Vegas e a Los Angeles per vedere il CES... pagato... Certo, sono daccordo con lei, quando si hanno le capacità è meglio cambiare mestiere... Se le capita, acquisti la rivista Digital Video, legga qualche mio reportage. Magari viene voglia di cambiare lavoro anche a lei...