Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Perchè non fate una cortesia a tutti e la smettete, Sig. ri Ingegneri???
Ciccioriccio, faresti meglio a fare i tuoi acquisti dove pensi sia meglio per te, evitando, se ti è possibile, di riportare in un forum pubblico certe tue "fortune", anche se alla fine non sono solo tue......
Sig. Mollo, lei è un rivenditore e come tale dovrebbe rimanere al di duori da certe "bagarre", mi passi il termine.....Sà, io ho solo un piccolissimo diploma .
Non è nuovo a certe argomentazioni, se ricorda, tempo fà, anche con me si è imbarcato in una discussione simile.
Lei fa benissimo a ricordarci che esistono anche rivenditori italiani e fa altrettanto bene nel far notare le difficoltà che essi affrontano per sbarcare il lunario.
Tra l' altro le conosco bene anche io nel mio settore, mi creda.
Alla fine però la scelta rimane sempre del singolo individuo, al quale bastano anche meno di tre nueroni per capire dove convenga acquistare, anche in base alle sue esperienze precedenti.
Come detto sopra, questo è un forum pubblico dove condividere le proprie esperienze .
Saluti. |
Dal numero dei miei post sul Barone, pochini assai, si evince che non è mia abitudine "pubblicizzarmi".
La maggior parte dei miei interventi sono "tecnici". Alcuni invece sono "necessari" quando vengono fatte affermazioni non aderenti alla realtà.
Non credo infatti sia giusto fare credere a tutti che i prodotti importati dall'estero vengono SISTEMATICAMENTE venduti con ricarichi ingiustificati.
Un 25% di differenza non mi sembra cosa da poco, ma "tre neuroni" non sembra rendersene conto. Fa bene ad acquistare dove risparmia, ma un conto è dire "sono riuscito a pagare 100 in USA quello che in Italia costa 200", altro è fare finta che l'IVA non esista per nessuno.