Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 09, 18:54   #2505 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Caro Fantus ma io non me la prendo affatto, anzi sono ben contento che voi altri amici diate un parere ed esprimiate le vostre impressioni...
Io per Natale hodeciso di farmi il 550 e sto ancora valutando quale prendere.
Ti dico la verita' senza vergogna, se avessi subito 400 euro da buttare prenderei ad occhi chiusi il t-rex 500 esp qui in Italia, ma purtroppo siamo in un periodo di crisi, e 400 euro in famiglia fanno comodo, soprattutto perche' alla fine un ely bellissimo gia' ce l'ho, uno a benzina (Che è una merda, ma lasciamo stare senno andiamo oltre l'off-topic) lo sto costruendo, e quindi volevo accontentarmi spendendo poco
Comunque valutero'..
Grazie a tutti.
VIVA IL MINITITAN
Per il discorso soldi, sfondi una porta aperta! Ti capisco benissimo e mi associo.
Però a questo punto mi permetto di dire che piuttosto di spenderne un po' per un prodotto che potrebbe non soddisfarti, forse conviene accantonare un pochino gli eurini e magari rimandare a quando se ne potranno spendere un pochino di più su un eli veramente buono.

Potrei suggerire di vendere il Mini Titan e utilizzare il ricavato (unendolo al budget già preventivato) per farsi un buon eli di classe superiore, ma la verità è che io non credo che lo farei: il Mini Titan è talmente comodo (si butta in macchina e si tira fuori alla minima occasione di volo), affidabile (scassi poco e se scassi costa poco) ed economico (come ricambi e batterie) e vola talmente bene, che non credo che me ne priverei per un modello più grande, dispendioso e scomodo da trasportare. Credo che anch'io, se potessi permettermi un eli di classe superiore, lo affiancherei all'immortale Titanino
Fantus non è collegato   Rispondi citando