Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 09, 17:39   #15 (permalink)  Top
Mario Mollo
Rivenditore - ElyService

Data registr.: 16-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ciccioriccio82 Visualizza messaggio
Caro Amico Io Non Parlo A Vanvera E NON TI PERMETTO DI DIRE QUESTO. PARLOa Per Esperienza E Non Ti Permetto Di Dire Questo. Tu Hai Interessi Commerciali Perche' Sei Il Distributore E Non hai voci in capitolo. Per Kit Grossi Di Elicottero Al Massimo Ho Pagato 40€ Di Dogana E Ne Ho Acquistati Tanti, Ultimamente Un T-rex 700 Con 26€ Di Dogana E 38€ Di Spedizione (con Motore Ecc). WWW.HELIKRAFT.COM (CONSEGNA IN 7GG LAVORATIVI).
Appena Riesco Ad Ordinarlo Faccio Un Resoconto Del Totale Pagato Cosi' Vediamo Dove Conviene Comprare.
E' scandaloso che in italia lo stesso prodotto costa 300€ (oltre 400$ ) in piu' del prezzo di listino (non di particolari offerte), siete ingordi e volete mangiare a 4 mani. E menomale che l'euro è molto piu' forte del dollaro, con le lire avremmo dovuto fare il mutuo!!!!

MEDITATE GENTE CHE LEGGETE

Saluti

Ripeto: parli a vanvera. Ma hai ancora una possibilità di dimostrare che la tua conta neuronica è superiore a 3.
Io non ho messo in dubbio che hai pagato di dogana quello che hai pagato (o se l'ho detto ti prego di scusarmi... però ti prego di mostrarmi dove l'avrei detto).
Quello che ho detto che se vuoi valutare il prezzo praticato dal distributore dei fare i conti che quello che paga il distributore, ossia il 25%, anche sulla spedizione.
Il distributore paga l'INPS (2700 euro l'anno anche se non fattura), tiene una specie di magazzino, e si sforza di offrire un servizio (vai a vedere il sito che sto facendo sul Radikal: Montaggio Radikal , per qualche ora lo terrò sbloccato), paga le tasse. Ti assicuro che per vivere devo fare ben altro, altro che mangiare a 4 mani...
Mario Mollo non è collegato   Rispondi citando