Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Ovviamente metti l'idle up, dopo che hai acceso l'elicottero in modalità normale, poi basta che metti lo stick del gas al centro e poi attivi l'idle up.
Io lo metto un pò sotto il centro, a livello che vedo che l'elicottero mi si sta per alzare, poi attacco l'idle up e l'elicottero mi rimane cmq a terra e non schizza in alto in volo.
Cmq siccome io non sono esperto questo prendilo con le pinze giusto per farti un'idea e aspetta che qualcuno più anziano e ferrato ti risponda ;-) |
Quoto in pieno!
Se metti l'Idle-up quando è ancora a terra e con lo stick del gas abbassato si rischia di farlo "esplodere" con la conseguenza anche di farsi molto male! (C'è anche un bel filmatino in merito su Youtube). Non sono affatto un esperto come tanti ce ne sono in questo forum (tra l'altro molto preziosi!!), ma se sei alle prime armi io ti consiglio di imparare bene l'hovering in tutte le posizioni, poi cominci con il volato e poi con il 3D (con l'idle-up appunto). E se ancora non hai il simulatore, prendine uno perchè dal canto mio è stata la spesa più utile che ho fatto per questo hobby. Con il simulatore ti puoi cimentare nel 3D senza toccare il portafogli per le relative riparazioni
. Io sto cominciando adesso a fare il 3D (simulato) e avrò distrutto un centinaio di heli......ma i soldini non li ho toccati!!! Quindi, per ora, non toccarlo ancora l'interruttore dell'Idle-up....