Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Guarda Cadal, che SEI STATO tu ad esporre questo quesito affermando:
"ed i cento e passa euro del mini lama come li recuperi?"
IO TI HO SEMPLICEMENTE SPIEGATO, Che è facile recuperarli e ti ho detto anche il perchè, TUTTO QUì.
Se permetti difronte a frasi illogiche, mi permetto di repilicare in quanto ritnego abbastanza ingiusto creare confusione nella mente di una persona che è in cerca di consigli per iniziare a deve sentirsi dire che i simulatori di volo non sono realistici,non servono o che come primo elicottero è giusto acquistare un modello, che , lo sappiamo bene tutti, se non controllato con reazioni istintive, TI CADE e si rompe.
Ora spiegatemi il perchè di questi consigli, io proprio non riesco a capirli! Questo è un forum di discussione ebbene discutiamone.. |
Bravo discutiamone.. ma non nel modo in cui spesso fai tu! scendi da stò cavolo de piedistallo che ti sei fatto e leggi attentamente quello che ha scritto Cadal e Yerakon con cui mi trovo perfettamente daccordo. datti una regolata cresci e smettila con questi atteggiamenti che sinceramente iniziano proprio a stufare!!
Se qualcuno nomina un simulatore tu parli solo del reflex che costa un botto tralasciando qualsiasi considerazione sulla funzionalità, un simulatore principalmente serve a chi inizia per entrare in confidenza con i comandi poi può diventare uno strumento per migliorare alcune cose ma è solo una questione di metodo.
Osanni i lama che hanno il sol vantaggio di star in aria da soli senza tener conto che forse vanno bene per chi vuole limitarsi a quello e non intende avventurarsi nel modellismo ecc. ecc. potrei continuare ma preferisco finirla qui anche perchè son sicuro che tu replicherai con un'altra serie di pretenziose risposte lontane dalla realtà e dallo spirito di altri che partecipano a questo forum.
Nessuno ha nulla contro di te ma tu a volte, anzi spesso, sembra lo faccia apposta... insomma sii più naturale rilassati e soprattutto più rispetto per le opinioni altrui!!
E soprattutto ringrazia l'educazione di tutti, educazione che evita di darti risposte in alcuni casi di ben altro tono alle tue..
Un saluto
Riccardo