allora per quanto rigarda e gomme da baja, non ha l'esagono da 23!!!! se non ricordo male dato che il baja ce l'ho è da 24, cmq esiste l'esagono adattatore, nato per il savage 5T per montare le apposite ruote del baja...
per quanto riguarda il montaggio sul mezzo, forse dovrai accorciare un po il rapporto e rivedere i finecorsa dei servi, per il resto posso solo dirti che pesano di piu e non giovano alla meccanica, perche viene messa piu sotto stress a parità di motore
per quanto riguarda il montaggio su cerchi traxxas, non saprei, non ho mai provato xke io giro solo con gomme da truggy sia in pista che in parcheggio (in quest periodo), pero secondo me il cechio da monster della traxxas è piu largo rispetto a quello da truggy di conseguenza se si riesce a montarla la gomma risulta piu bassa di spalla, e parte della spalla risulterebbe anche da battistrada...io consiglio vivamente il montaggio su cerchi da truggy, ce ne sono dei carini con i raggi e volendo si possono verniciare per renderli piu belli!!!!
per quanto rigarda il nastro, va incolloato sulla gomma...consiglio prima di pulire accuratamente la gomma all interno con dell alcool o dilunete, poi una volta fatto aderirlo bene di metterlo vicino una fonte di calore cosi si scioglie la colla e aderisce meglio!!!!
buon lavoro ragazzi
ciao ale