Ragazzi, ma siete sicuri che valga la pena fare un modello grande (tipo il 600) o anche medio, tipo il 500, ma "senza pretese"?
Avevo dato un'occhiata agli HK (ma a quello molto piccolo, non a quello grande) e mi pareva di aver letto su dei forum esteri che chi lo prendeva alla fine montava la testa del T-Rex 250. Il Gaui non lo conosco, ma penso sia meglio come qualità.
In ogni caso resta dell'idea che con gli elicotteri non esistano mezze misure: o buono, o molto buono. Da mediocre in giù, son solo soldi buttati.
Parere personale, ovviamente. Non voglio fare il gufo
Io invece voglio sempre più bene al mio
Titanino:
sabato ottima giornata: ospite al campo volo ultraleggeri di un amico modellista, prima ci siamo fatti un bel volo con un po' di scuola con l'aereo vero, poi, quando sono atterrati tutti, il campo volo è diventato l'eliporto per il Mini Titan, che al solito non mi ha deluso ed è stato buono e docile come un agnellino. A seguire, caffè e focaccia che avevo portato per merenda e visita finale al negozio di modellismo che ci fa da "base operativa" per le quattro chiacchiere e battute per concludere il sabato.