Discussione: Per Iniziare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 06, 11:19   #35 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cadal
Alexx possibile che ogni volta che ci sia qualcuno che dà la sua personale opinione tu non faccia altro che denigrare o l'oggetto del consiglio o l'opinione stessa?
Possibile che se qualcuno consiglia un determinato modello che non rientri nei tuoi " desideri" di collezionista sia una ciofeca?
Yerakon ha detto il giusto, e lui, posso testimoniarlo, si è fatto le "ossa" spulciando nel forum finchè non si è fatta una sua opinione in materia e di conseguenza ha deciso.
Nel mio post precedente ho affermato di essere "zoommista" e proprio perchè tale i miei consigli potevano essere partigiani.
E poi ancora per rispondere all'affermazione "Vedi i soldi del mini lama li puoi recuperare con facilità
Semplicemente perchè si tratta di un elicottero destinato ad un "GRANDE MERCATO" ovvero alla stragrande maggioranza degli utenti. A persone ch devono per la prima volta affacciarsi al mondo dell'eli modellismo, ma anche a semplici curiosi, appassionati,persone che vogliono divertirsi.
Con ciò vorrei MOTIVARE quanto affermato ovvero che vendere un mini lama è FACILE. Molto più che vendere un elicottero come uno zoom 400 che è invece destinato a persone che hanno già un minimo di esperienza
"
Ma perchè io compro un modello pensando che poi dovrò rivenderlo?
E che faccio il commerciante od il modellista ??!!<_<
Guarda Cadal, che SEI STATO tu ad esporre questo quesito affermando:
"ed i cento e passa euro del mini lama come li recuperi?"
IO TI HO SEMPLICEMENTE SPIEGATO, Che è facile recuperarli e ti ho detto anche il perchè, TUTTO QUì.

Se permetti difronte a frasi illogiche, mi permetto di repilicare in quanto ritnego abbastanza ingiusto creare confusione nella mente di una persona che è in cerca di consigli per iniziare a deve sentirsi dire che i simulatori di volo non sono realistici,non servono o che come primo elicottero è giusto acquistare un modello, che , lo sappiamo bene tutti, se non controllato con reazioni istintive, TI CADE e si rompe.
Ora spiegatemi il perchè di questi consigli, io proprio non riesco a capirli! Questo è un forum di discussione ebbene discutiamone..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando