Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 09, 11:54   #11 (permalink)  Top
alexpilotino
User

L'avatar di alexpilotino

Data registr.: 15-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
Ciao
L'orlando Heli Blowout e' terminato.
Il tempo in florida di questi tempi e' pazzo come una nostra peggiore primavera, in 4 giorni ho visto tutte le stagioni, dal sole caldo afoso alla pioggia e vento freddo e fortissimo.
L'evento e' stato molto bello circa 200 piloti e un bel po' di spettatori.
Tanti top e amici, da Bert, Nick, Markus, Bobby, Kyle S e Kyle D (io cosi li distinguo), Danny, Matt... un spettacolo di manovre e ci siamo "persino" divertiti....
Venerdi e Sabato durante la gara ho sofferto il vento forte (30/ 40 km/h) a raffiche da sinistra che mi ha disturbato parecchio, e' ho dovuto davvero lottare per centrare il volo, con inevitabili non pianificati stop nelle manovre ampie contro vento, e accelerazioni supersonice nei rentri... al momento un po' deluso del 6sto posto su 15, fuori dalla finale, ma poi l'ottimismo e' tornato e quindi in definitiva molto felice e soddisfatto della prestazione in generale... sponsor soddisfatti... tutto bene quindi... si fa quello che si puo' e il vento lo avevano tutti, quindi... MI SONO DETTO....zitto e sotto con gli allenamenti.
Ora impacchetto tutto il mio arsenale e domani si rientra a spalare neve!!! cosi mi hanno detto... ho voglia di volare... non vedo l'ora.
A presto e grazie, alla prossima.... Marzo Las Vegas Fun Fly... non mancate e' davvero bello.
Vedrai che la prossima volta andra' meglio
alexpilotino non รจ collegato   Rispondi citando