Meglio di Shaller non c'è nessuno !!!
Per il servizio che fa, è pura fantasia pesare che sia caro, se poi pensi che taglia le pezze a misura, e le resine csono confezionate perfino in confezioni da 0,5Kg.
Ma qualcuno ha mai pensato cosa vuol dire tenersi in csa tutti i materiali a stock e confezionarli di volta in volta a seconda degli umori degli acquirenti (e sappiamo tutti come sono i modellisti...), confezionare, spedire, e soprattutto stare al telefono a spiegare tutti i trucchi necessari ai + duri di comprendonio (io compreso neehh..), senza contare a tutt le mail di gente che chide mille cose e poi non compra mai nulla.....
Tutti gli altri fanno solo vendita on-line, e nemmno sanno quel che vendono...., e di ali, fuso, motori, regolatori, batterie non sanno un bel nulla, o poco +
Glia altri fornitori possono andar bene per quantità e volumi maggiori, per il resto Shaller.
FANI ???
NO GRAZIE !!!!
Antonio.
PS: il M.te Rotondo è nei Monti Sibillini pure lui.....
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Anto, capiti a fagiolo!
Siccome stiamo per comperare il materiale per fare stampi e laminazione di fusoliere (Vedi discussione Galaxy di Ruggero Pasqualini) noi volevamo andare da Schaller a Firenze. I tuoi fornitori come sono rispetto a lui? Dammi un pò di dritte se puoi, grazie.
PS: domani sarò dalle parti di Valmontone perché c'è una riunione della associazione FANI (forse la futura alternativa alla FIAM) siete interessati alla faccenda? Ne sapete q.cosa?
Ciao
Cg |