allora partiamo dalla carrozzeria... a vedere cosi mi sembrerebbe la TANGO della Jconcept
per le gomme se fai off in pista per quanto riguarda marca proline vai di bow-tie per pista asciutta e crimefighter per pistabagnata questo in linea di massima, poi dipende dal terreno e dalle condizioni di umidità (per le altre marche valuta disegni dei tacchetti simili)
se fai off non in pista su terre molto sconnesse e con pozzanghere ecc i andrei di beadlands...
per quanto riguarda quelle da strada, se ricordo bene le hpi hanno la spalla un pelo piu bassa, ma sono veramente ottime anche le proline, unico consiglio metti nastro americano all interno per evitare maggiormente l'effetto gonfiante della forza centrifuga, e se le vuoi un po piu morbide trattale in acqua bollente o wd40 sotto il sole d'estate per 3 giorni e hanno un grip da far paura..
occhio a prendere le seie 40 perche aumenta il raggio di sterzata, e inoltre il mezzo tendera a curvare in modo rapido nell ultimo tratto di rotazione delle gomme, mi spiego meglio, inizi a sterzare e curva poco poco, verso la fine curva di brutto tutto in una volta ma il raggio cmq rimane maggiore xke sono piu larghe
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e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 -
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