Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Beh, certo se tu vai a provare robetta come TRU FLITE 3d o FMS, sicuramente non ne troverai una gran corrispondenza con la realtà.
Ritengo sia necessario l'acquisto di un simulatore di alto livello, prova ad esempio REFLEX XTR e poi mi racconti...
Il simulatore serve..eccome! |
Alexx possibile che ogni volta che ci sia qualcuno che dà la sua personale opinione tu non faccia altro che denigrare o l'oggetto del consiglio o l'opinione stessa?
Possibile che se qualcuno consiglia un determinato modello che non rientri nei tuoi " desideri" di collezionista sia una ciofeca?
Yerakon ha detto il giusto, e lui, posso testimoniarlo, si è fatto le "ossa" spulciando nel forum finchè non si è fatta
una sua opinione in materia e di conseguenza ha deciso.
Nel mio post precedente ho affermato di essere "zoommista" e proprio perchè tale i miei consigli potevano essere partigiani.
E poi ancora per rispondere all'affermazione "
Vedi i soldi del mini lama li puoi recuperare con facilità
Semplicemente perchè si tratta di un elicottero destinato ad un "GRANDE MERCATO" ovvero alla stragrande maggioranza degli utenti. A persone ch devono per la prima volta affacciarsi al mondo dell'eli modellismo, ma anche a semplici curiosi, appassionati,persone che vogliono divertirsi.
Con ciò vorrei MOTIVARE quanto affermato ovvero che vendere un mini lama è FACILE. Molto più che vendere un elicottero come uno zoom 400 che è invece destinato a persone che hanno già un minimo di esperienza "
Ma perchè io compro un modello pensando che poi dovrò rivenderlo?
E che faccio il commerciante od il modellista ??!!<_<