Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Anche se tardivo ...rispetto alla telefonata...accorcia
Come ti dicevo esiste la possibilità in caso di batterie molto lontane dall' Ecu di mettere una seconda batteria in parallelo (esterna) solo per l'avviamento.
E' una soluzione efficace ma si perde tutto il bello della partenza a Kero |
Ciao, condivido a pieno la tua tesi e poi..... la batteria di bordo è una 2500 mAh e con l'avviamento a propano assorbe 300/400 mAh a volo (da manuale) quindi con la Lipo carica, consigliano massimo tre voli, con lo start up ne faremo uno ? oK, si ricaricherà ogni volta , poco male. Appena comincio i voli misurerò i mA assorbiti per X minuti di volo, così protremo volare in completa sicurezza. Ho accorciato il cavo, e considerati gli 11 A di assorbimento a pieno carico il cavetto da 2,5 mmq della batteria sicuramente li porta alla grande . Ciao Paolo