Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 09, 20:34   #2386 (permalink)  Top
searchworlds
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Guarda che il gyro originale il limit verso la scatola di coda non è mai preciso e a seconda del servo sforza sempre un po', (ripeto solo un po') ma è altrettanto difficile che tu tiri tutto lo stick da un lato per farlo girare a meno che non sei in manovra d'emergenza.
Comunque ti faccio una domanda stupida il barilotto che sostiene le manine porta palini è a filo dell'estremità dell'alberino o è un pelo più interno? se fosse così portalo a filo dell'alberino per aumentare l'escursione verso l'interno.
Un'altra cosa.... da manuale l'uniball sulla squadretta del servo deve essere al massimo a 12 mm dal centro meglio 10 mm per agevolare la corsa del servo.
Ho controllato, il barilotto è a filo, e l'uniball è a 11mm dal centro. cmq se dici che un poco di sforzo ci può stare, nei prossimi giorni appena fa bel tempo lo provo.
Ricontrollo nel frattempo di averlo messo a 8 gradi precisi, che con il mio mio misuratore di passo non è cosa semplice e mi rendo conto che potrei avere sbagliato i gradi dei palini. perchè i palini sono troppo piccoli e non si bloccano nel meccanismo di aggancio delle pale del misuratore per pochi millimetri e un pò devo fare a occhio per vedere se sono in linea
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando