Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 09, 21:30   #26 (permalink)  Top
Swoose
User

L'avatar di Swoose

Data registr.: 04-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Grande Swoose bel modello.... a proposito sai cosa mi è arrivato? il 3,5 asp, quello che aspettavo da mesi, fermo in dogana, si sono decisi a mandarmelo, adesso devo farci un modello attorno, pensavo di fare uno spit in foam, mi servono solo dei disegni decenti e poi taglio.
Ciao limbox quel 3.5 potresti metterlo sullo spit ma nella specifica da alta quota Mk VII oppure VIII non ricordo, peppe panzer lo aveva realizzato e motorizzato con il nova definendolo anche "troppo veloce",
oppure sul TA 152H.
L' ASP è un motorello onesto ma è difficile renderlo competitivo per le gare.
Come va il 4.0 club 2000?

Citazione:
Originalmente inviato da oldrich Visualizza messaggio
questa settimana mi arrivano le graupner cam prop 9x4, prima provo al banco, se non va in fumo subito, proviamo sull modello.Sono sempre più invidioso dell tuo Firebrand,

salutoni
Anche io sto aspettando le cam prop per sperimentare un po', a proposito dove le trovi tu? Dove le ho ordinate io attualmente sono mancanti.
Se non esagera con i consumi potrebbe essere una soluzione interessante.
Per lo scoppio devo risolvere i vuoti di alimentazione, sembra tutto in ordine ma in virata ci sono ancora, problema che con l'elettrico non ci sarà.
Piccolo inconveniente costruttivo, il polistirolo a bassa densità non è adatto alle ali di queste dimensioni, è stato necessario applicare un longherone; peccato pesavano meno di 200 gr.
Per carità niente invidia
vedrai che ci saranno delle sorprese, questa volta livrea da palude...
piccolo assaggio, spero giusto

ciao cla
Icone allegate
(33bis) Building Log B. Firebrand MkI-stemma.jpg  
Swoose non è collegato   Rispondi citando