Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco BRAKE: emette 1 bip, lascio gas basso e aspetto tutti e 5 i bip sempre con gas abbassato (brake disabled) poi suoni fine proceduta 1
Elet.Tim.: emette 2 bip, alzo stick a metà (mid tim) e sapetto che finisca con suoni, abbasso
Battery Prot.: 3 bib, lascio basso (high cutoff volt. prot.) e aspetto...
Aircraft: 4 bip e lascio metà...
Throttle rep. speed: 5 bip alzo al max...
BEC: 6 bip e lasci basso (mi servono 5v. x servi ino-lab)...
spengo e rimane memorizzato
solo una precisazione sul bec, 6 bip e lascio basso stick gas se voglio 5v, e se ne volessi 5.5 o 6, rispettivamente lascio a metà e porto in alto?? |
Ino-lab per piatto o coda?
Ieri ho smanettato con i parametri del gyro.
Purtroppo ne ho cambiati troppi contemporaneamente quindi non so effettivamente quale è quello giusto, ma...
quasi ZERO effetto molla, ottima tenuta, quasi zero scodamento con passo/gas.
Solo oscillazione intorno a posizione centrale. Ma può dipendere da tante cose...problema meccanico, tipo di servo, giochi, etc.etc....
Ad ogni modo ho fatto un piccolo voletto in un parcheggio e mi è sembrato ottimo!
Devo solo riuscire a volarci di più, smanettare con i parametri uno alla volta per capire bene come e cosa fanno, regolarli finemente, e poi se non succede nulla nel frattempo
sarà perfetto.
Purtroppo non imparo mai, ma è vero che chi più spende meno spende!
Dopodichè basterà imparare a farlo volare bene senza quelle scariche di adrenalina quando fa qualcosa di imprevisto e soprattutto senza quella maledetta paura di romperlo che mi blocca e non mi fa fare niente di nuovo!