Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Mi fido, mi fido. é solo che ho messo gli otto gradi di palini verso la coda, ma anche agendo sul limit per limitare al massimo l'escursione del servo poi mi sforza lo stesso verso il tubo di coda. Ho sbagliato qualcosa , o è normale o cosa devo correggere?
Spiego la procedura che ho usato così da chiarire qualche errore che potrei avere commesso:
Ho messo trim e subtrim a zero. Acceso in normal e piazzato la squadretta del servo a 90. Collegato il servo al meccanismo di coda in modo da avere i palini a 8 gradi verso il tubo di coda, il tutt omantenendo la squadretta del servo a 90 gradi col tubo. Poi regolato il limit.
Ma qui si verifica il problema che ho descritto. |
Guarda che il gyro originale il limit verso la scatola di coda non è mai preciso e a seconda del servo sforza sempre un po', (ripeto solo un po') ma è altrettanto difficile che tu tiri tutto lo stick da un lato per farlo girare a meno che non sei in manovra d'emergenza.
Comunque ti faccio una domanda stupida il barilotto che sostiene le manine porta palini è a filo dell'estremità dell'alberino o è un pelo più interno? se fosse così portalo a filo dell'alberino per aumentare l'escursione verso l'interno.
Un'altra cosa.... da manuale l'uniball sulla squadretta del servo deve essere al massimo a 12 mm dal centro meglio 10 mm per agevolare la corsa del servo.