Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 09, 19:24   #9 (permalink)  Top
searchworlds
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da gaetanux Visualizza messaggio
ok grazie mille proverò...ti faccio un altra domanda....perche quando metto la funzione 3D sul radiocomando l'elicottero aumenta il gas con la leva del gas tutta a zero?? l'altra volta mentre l'ely era fermo sul pavimento ho provato a inserire il 3D e di colpo le pale hanno iniziato a girare velocemente...
Evidentemente l'interruttore 3d del tuo radiocomando è quello che comunemente è chiamato interruttore dell'idle up. Attiva appunto l'elicotterò in modalità 3d mandando i giri del motore a seconda della curva al 70-80% di potenza con stick al centro e sui 90-100% di potenza con stick tutto in alto o tutto in basso.
Inoltre cambia anche la curva del passo che varia da -9°/-10° con stick in basso, 5° di solito con stick al centro e 9°/10° con stick tutto in alto.
Seerve per fare evoluzioni in 3d, ma anhce per fare del volato o anche per l'hovering.

Non sono esperto ma non credo faccia molto bene all'elicottero passare all'idle up con stick tutto in basso... ci si passa di solito con lo stick al centro o da fermi o da in volo, poi dipende dalle curve che uno imposta o dalle preferenze.