Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 09, 19:14   #83 (permalink)  Top
marcomam
User

Data registr.: 31-01-2008
primo Hoovering con il 500GT

ciao a tutti. questo e' uno dei primi msg, anche se e' dall inizio del thread che lo seguo in attesa di avere il modo di dire la mia :-))) ... Oggi ho fatto il primo volo di test.... impressione ottima anche se solo iniziale... ho solo fatto un po' di tarature. Passiamo ai dati:

Motore: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 500H Heli Motor 1600kv (500 Class) $22.23
Pignone del 12

batterie 2x 3S1P 2450Mah

curva gas 0 40 65 85 90
pitch.... non me lo ricordo.. e la radio e nella stanza della piccola... inaccessibile

servi, quelli consigliati da HK

piattoHobbyKing Online R/C Hobby Store : Towerpro MG930 Digital Metal Gear Servo 3.6kg / 26g / 0.14sec $15.95
coda HobbyKing Online R/C Hobby Store : GWS Park HPX Servo 19g/.05sec/3.6kg (JR Plug) $12.35

Gyro Logictech 2100 che trovo fantastico..... almeno sul 450 :-)

Allora. senza l'esponenziale che io uso settare a -30, anche per elevatore e alettoni ( ch 1 &2) e' bello reattivo, ma e' facile riprenderlo.
Con l'esponenzale e' ovviamente piu' sornione ma rispetto al 450 a cui sono abituato e' comunque molto piu' stabile e "ben piantato".

risponde bene al gas, ma anche questa e' solo una prima imèressione, prima devo sistemare la coda.... che tende a fare un po' gli affaracci suoi.

ho anche delle foto, cerco di postare al piu' presto.

Ho una domanda, vediamo se quacuno mi aiuta. La reazione della coda e' "gommosa", dalla posizione di riposo si muove con decisione, ma in arresto rimbalza. Il guadagno del gYro in AVCS e' abbastanza alto, nel senso che la coda e' abbastanza stabile, nonostante cio' mi rimbalza in arresto.

Idee e suggerimenti??
marcomam non è collegato   Rispondi citando