Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 09, 16:52   #10 (permalink)  Top
pipposoft
User

L'avatar di pipposoft

Data registr.: 02-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
ciao Pino complimenti per l'inventiva ma se avevi problemi di bolle non potevi tentare con un fuelmagnet o con il pendolino antibolle della os?
Il 700 ha il problema che poi tanto problema non è che ha il serbatoio troppo ancorato tra le fiancate e non ha praticamente nessun gioco quindi a terra prima che prende i giri può causare il problema che hai ma una volta in volo se la meccanica è ok non dovresti averlo.
Io l'ho montato e settato ma con motore os 91 hz senza pompa e non noto smagrimenti e tutto questo senza accorgimenti sul serbatoio
Magari un consiglio potrebbe essere di levigare u pò le fiancete per fare in modo che il serbatoio abbia qualche gioco come poi si nota su qyasi tutti gli eli.
Ciao Enzo
ciao Enzo,
fuelmagnet e antibolle dela os, li ho già provati in passato,
il fuelmagnet dopo un po, mi ha intasato il carburatore con residui di spugnetta, riuscita migliore ha fatto l'antibolle della os, ma rimango del parere che la miglior e duratura soluzione è il supplementare.

Non ho problemi di bolle ne a terra ne in volo,
purtroppo la bolla entra quando "sbatacchi" il modello (quando tento di fare 3D ) cosa del tutto naturale, a causa del non perfetto sincronismo tra pendolino e il liquido nel serbatoio....

Anche la tua soluzione che consiste nel limare le fiancate, per dare un poco di gioco in più al serbaoio, potrebbe andare bene, ma come dici tu, potrebbe serevire se hai vibrazioni a terra, che vanno via una volta in volo... (prima di limare, tenterei, comunque, di togliere questo tipo di vibrazione direttamente dal rotore principale, che sembrano scomparire una volta in volo, ma effettivamente rimangono! non li vediamo più semplicemente perchè la macchina si autostabilizza )

Thanks
Pipposoft
pipposoft non è collegato   Rispondi citando