Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 09, 14:11   #1958 (permalink)  Top
Ste78
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
sarebbe utile che almeno le modifiche da apportare a libera scelta sul c.b. vengano riportate in prima pagina,d'altronde i nuovi arrivati hanno ragione,mettersi a leggere 200 pagine mi sa' che fanno notte,chi se la sente di farlo buon x lui cosi' vede le varie avventure passate con questo modellino.
marrrco che dici si potrebbe fare quest'operazione?
stavo pensando di mettere anche i link dove poter acquistare ottime lipo a un buon prezzo conveniente,solo non mi sento onesto nei confronti di alex di rcmodelmania dato che la maggior parte delle cose le ho prese da lui,ma se non le ha presto ci sara' un'aggiornamento almeno x il 2010
quindi direi che onde evitare la dispersione dei vari link stranieri sarebbe opportuno portarli in prima pagina cosi' non ci sono + scusa alle solite domande a ripetizione

@ baracca:il secondo link a me non va',mi spunta una pagina bianca ma nient'altro
vabbe' ho esagerato con la parola carognata anche perche' non vedo il motivo x cui la e-flite dovrebbe farci rovinare le lipo,forse x costringerci all'acquisto forzato??naaa non ci credo difatti ne stanno sfornando di nuove con piu' amperaggio e piu' C .(cortesemente qualcuno bravo in materia mi spiegasse cosa diavolo sono ste 15C/20C gliene sarei grato)
per quanto riguarda di provare varie tipi di pale ben venga purche' apportano delle migliorie x la flybar sono d'accordissimo piu' la guardo piu' mi chiedo perche' sta cosa di plastica orribile?
sarebbe bella un'asticina tipo quella dell'mcx con i bilancieri in alluminio...

per l'anno nuovo credo che forse mi autocostruiro' una macchina termoformatrice e provero' a farmi le canopy da me,ho preso parecchie informazioni qui e sul tubo e credo che la cosa sia fattibile ma solo come l'originale e poi poterla aerografare da me

@ illez:anche io ho 2 c.b. molto ottimi ma purtroppo bisogna farsi un'adattatore per il bec speciale delle lipette,poi quando ti arriva te ne renderai da solo che non si puo' fare,anzi Ivan aveva detto di averli trovati ma non so' dove spero che metta qualche link cosi' me ne faro' una bella scorta,preferisco vedere nel display l'andamento della carica che metterle nel c.b. originale che non mi convince molto con sti led che lampeggiano,poi finiscono,dopo un quarto d'ora ti fanno un lampeggio
il carichino originale come già detto più volte carica le lipo a 3C per salvaguardarle bisogna caricarle a 1C ma i tempi di ricarica diventano infiniti..secondo me è per questo motivo che la E-flite ha volutamente messo queste impostazioni per una questione di comodità altrimenti con le 2 lipo in dotazione ci voli 10-12minuti e poi stai fermo per ricaricare più di 1ora ed il divertimento dove va a finire?? Se si carica a 3C i tempi d'attesa sono ragionevoli ma si dimezza la vita delle lipo che se trattate adeguatamente è di circa 500 cicli quindi per me il carichino lo si può lasciare così
Quando l'mSR comincia a lampeggiare è meglio fermarsi subito ho controllato la mia lipo ed era al 14%. Con il cb originale quando i lampeggi hanno un intervallo di 10 secondi sono già più che cariche
Ste78 non è collegato   Rispondi citando