:-)
Grazie Cadal,modifiche appena apportate sei stato chiarissimo,ho sostituito il colore del led,e lo posizionato proprio nella pancia dell'elicottero all'altezza dell'attacco dei supporti come hai detto tu.
Per quanto riguarda la domanda sull'eco8.
Io lo trovo un'ottimo compromesso,tra un trex troppo piccolo e un logo troppo costoso in termini di batterie.Sul mio eco c'è montato un pacco batteria da 3200mah Kokam 3S1P,e già riesco a rientrare in 10minuti con tutta tranquillità con su un motore hacker brushless ovviamente.I costi sono molto contenuti così molto simili a quelli di un trex.
Per l'acquisto ormai ti consiglio di aspettare metà aprile,sul sito della ikarus hanno presentato il nuovo modello dell'eco8 versione Royal,stesse dimensione,ma hanno ridisegnato alcune cose,come i pattini,la cappottina e il telaio,insomma per 50euro in più io prenderei la versione 2006.
Se vuoi sapere dell'altro chiedi pure.
dimenticavo per quanto riguarda il video è 10mb,non si può scaricare con un 56K ci vuole troppo tempo,se riesco ne faccio una versione nuova di video sia per linea Adsl ed uno per linea 56k.
|